Avviso di convocazione Assemblea generale degli associati

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AVVISO DI CONVOCAZIONE 

ASSEMBLEA GENERALE 

SEDUTA STRAORDINARIA E SEDUTA ORDINARIA

L’assemblea generale degli associati della Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna è convocata per il giorno martedì 28 giugno alle ore 8, in prima convocazione, e per il successivo mercoledì 29 giugno 2022, alle ore 11,00 in seconda convocazione presso lo stabile sito in Cagliari, via Santa Gilla, 6, in seduta straordinaria ed in seduta ordinaria, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

PARTE STRAORDINARIA

  1. Esame ed approvazione delle modifiche statutarie relative agli artt.6,11,12,19,21,31,34,35 e 43 del vigente statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna ed eventuali richiami testuali o conseguenti.

PARTE ORDINARIA

  1. Elezione n.3 componenti il Consiglio direttivo provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna dimissionari e n.1 componente il Consiglio direttivo provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna decaduto;
  2. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2021 di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna.

Si rammenta che la partecipazione all’assemblea, nella parte ordinaria e straordinaria, è subordinata al regolare versamento delle quote associative, incluse quelle dell’anno in corso.

L’elettorato attivo e passivo, per quanto concerne il punto 1) all’ordine del giorno della parte ordinaria, è riservato alle imprese aderenti all’Associazione da almeno sei mesi; per quanto concerne, invece, il punto 1) della parte straordinaria ed il punto 2) della parte ordinaria, invece, hanno diritto di voto le imprese iscritte all’Associazione da almeno 45 giorni prima della data dell’assemblea.

L’associato impossibilitato a partecipare potrà, utilizzando il modulo allegato, rilasciare delega ad altro associato il quale non può essere portatore di più di tre deleghe. Le deleghe dovranno recare la firma in originale del delegante e dovranno essere accompagnate da una copia del documento d’identità dello stesso delegante.

Le operazioni di verifica poteri avranno inizio il giorno 21 giugno e termineranno improrogabilmente alle ore 17 del giorno 27 giugno 2022, negli orari di apertura degli uffici dell’Associazione (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e, eccetto il venerdì pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 17,00); esse potranno avvenire sia in presenza, presso gli uffici dell’Associazione, che in remoto, attraverso l’apposita casella di PEC dell’Associazione assemblea.verificapoteri@pec.it, secondo le modalità di seguito riportate:

Verifica poteri in presenza

L’associato dovrà esibire un proprio documento di identità; ove in possesso di deleghe, dovrà presentare le stesse, debitamente intestate e firmate dai deleganti in originale, unitamente al documento di identità valido degli stessi deleganti.

L’associato riceverà quindi il proprio tagliando di voto, recante il totale dei voti a lui spettanti, che dovrà esibire, a richiesta, durante la seduta assembleare.

Verifica poteri in remoto

L’associato che intenda partecipare personalmente ai lavori assembleari dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo (allegato 2), inviandolo alla casella PEC dell’Associazione dedicata assemblea.verificapoteri@pec.it, unitamente a copia del proprio documento di identità.

L’associato accreditatosi riceverà il proprio tagliando di voto, recante il totale dei voti a lui spettanti, il giorno stesso dell’assemblea che dovrà esibire, a richiesta, durante la seduta.

Laddove l’associato intenda, invece, conferire delega dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di delega (allegato 3) e consegnarlo al delegato in originale, insieme alla copia del proprio documento di identità valido, oppure inviarlo via PEC a assemblea.verificapoteri@pec.it, ed in copia conoscenza al delegato, pena l’inammissibilità della stessa.

La relativa documentazione di cui al punto 1) all’ordine del giorno della parte straordinaria ed al punto 2) all’ordine del giorno della parte ordinaria, che sarà esaminata dall’assemblea, è a disposizione degli associati presso la segreteria della sede sociale di via Santa Gilla 6, in Cagliari, nei normali orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e, eccetto il venerdì pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 17,00).

Il presente avviso viene pubblicato sul periodico di informazione dell’Associazione, www.confcommerciosudsardegna.it, secondo quanto disposto dall’art.22, comma 4 del vigente statuto.

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento allo statuto dell’Associazione ed al regolamento recante disposizioni per lo svolgimento delle assemblee.

Cagliari, 10 giugno 2022

Il Presidente

Alberto Bertolotti

Allegati:

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