Cessione Aeroporto di Cagliari: “Vogliamo vederci chiaro”

5 Istituzionale 5 Cessione Aeroporto di Cagliari: “Vogliamo vederci chiaro”

CESSIONE AEROPORTO DI CAGLIARI, BERTOLOTTI A DE PASCALE: “VOGLIAMO VEDERCI CHIARO”

Cagliari, 14 maggio 2022

Nella riunione del Consiglio camerale di ieri, che vuole portare al conferimento a soggetto privato dell’aeroporto di Cagliari, oggi di proprietà della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, nessuno studio, documento o contratto è stato fornito ai consiglieri camerali.

Per questo motivo, per poter esprimere un giudizio serio e compiuto su una vicenda così rilevante, il presidente di Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti, chiede formalmente al presidente De Pascale di poter acquisire tutta la documentazione che supporta la volontà di consegnare a degli investitori un aeroporto che appartiene a tutti i sardi.

Sarebbe gravissimo che una decisione di tale importanza per tutto il tessuto economico e sociale dell’isola venisse assunta con tanta fretta, superficialità o con procedure poco chiare.

Potrebbe interessarti anche

Avviso chiusura estiva

Gli uffici di Confcommercio Sud Sardegna resteranno chiusi dall'8 al 26 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 29 agosto.   Confcommercio augura a tutti buon lavoro e buone ferie.

Avviso di convocazione Assemblea generale degli associati

AVVISO DI CONVOCAZIONE  ASSEMBLEA GENERALE  SEDUTA STRAORDINARIA E SEDUTA ORDINARIAL'assemblea generale degli associati della Confcommercio Imprese per l'Italia - Sud Sardegna è convocata per il giorno martedì 28 giugno alle ore 8, in prima convocazione, e per il...

Scadenze

Talent Day Fipe

Il tuo momento è l'11 aprile a Cagliari! Confcommercio Sud Sardegna e Fipe Confcommercio presentano la prima edizione...

leggi tutto

Bio in Tour

Gli antichi mestieri e le pratiche agronomiche Le professionalità degli operatori delle filiere bio Le opportunità...

leggi tutto

Contattaci