#comprosottocasa perchè mi sento a casa

5 Istituzionale 5 #comprosottocasa perchè mi sento a casa

Dopo l’emergenza Covid, famiglie e imprese vivono oggi una nuova pandemia nella quale inflazione, caro energia e il protrarsi della guerra in Ucraina condizionano i comportamenti di consumo – orientati al risparmio e alla prudenza – generando un diffuso senso di incertezza. C’è però, ed è forte, la voglia di normalità e soprattutto il desiderio di trascorrere con un po’ più di serenità le prossime festività natalizie. Possibilmente rispettando la tradizione, anche attraverso il “rito” del regalo.

Per questo motivo, Confcommercio ha lanciato anche quest’anno la campagna social “#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di aggregatore sociale che le attività commerciali – come negozi, bar, ristoranti – svolgono nelle città ed evidenziare il forte legame che esiste tra gli abitanti di un quartiere e i suoi negozi. Un legame che in questo nuovo spot è rappresentato visivamente da un grande nastro – quello tipico dei pacchi regalo – ed enfatizzato da un mood natalizio che ha proprio l’obiettivo di trasmettere il calore della socialità e il piacere di vivere le vie delle nostre città.

Potrebbe interessarti anche

Decreto carburanti, sanzioni fino a 2 mila euro

Il governo ha presentato un emendamento che prevede un “taglio” inferiore a quanto annunciato dopo il tavolo tra governo e gestori. Figisc: “profondamente delusi dall’operato del Governo”.Sanzioni meno pesanti per chi contravviene, ma resta l'obbligo di esporre i...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci