Conciliazioni ARERA

5 Consulenza e gestione 5 Conciliazioni ARERA

Confcommercio Sud Sardegna può darti supporto nelle procedure di Conciliazione di ARERA

Hai avuto un problema con il tuo fornitore di energia elettrica/gas/acqua, hai già mosso la contestazione al gestore ed ora devi attivare la procedura di conciliazione di ARERA, l’Autorità nazionale di regolazione per energia, reti ed ambiente, attraverso l’accesso allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente?

La tua Associazione ti può supportare durante la procedura conciliativa, affiancandoti nella fase della contestazione e nella discussione con il conciliatore o, se lo ritieni opportuno, può addirittura rappresentarti nell’intera procedura, trattando per tuo conto l’intera controversia fino a conciliare con la controparte, secondo tue indicazioni, sollevandoti così da incombenze e lungaggini burocratiche che sottraggono tempo prezioso alla Tua attività d’impresa.

Chiedici come accedere al servizio esclusivo riservato agli aderenti alla Confcommercio Sud Sardegna.

    Potrebbe interessarti anche

    Bonus carburante 2022

    Il governo ha previsto un buono carburante di 200 euro per tutti i lavoratori dipendenti del settore privato, compresi gli studi professionali. Il bonus benzina 2022, noto anche come bonus carburante, è un contributo messo in campo dal governo per i lavoratori del...

    Avviso chiusura estiva

    Gli uffici di Confcommercio Sud Sardegna resteranno chiusi dall'8 al 26 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 29 agosto.   Confcommercio augura a tutti buon lavoro e buone ferie.

    Scadenze

    Talent Day Fipe

    Il tuo momento è l'11 aprile a Cagliari! Confcommercio Sud Sardegna e Fipe Confcommercio presentano la prima edizione...

    leggi tutto

    Bio in Tour

    Gli antichi mestieri e le pratiche agronomiche Le professionalità degli operatori delle filiere bio Le opportunità...

    leggi tutto

    Contattaci