Contributi a fondo perduto per ristoranti, bar piscine e catering

5 Finanziamenti 5 Contributi a fondo perduto per ristoranti, bar piscine e catering

Sono stati approvati, con un provvedimento del 18 novembre, modello e istruzioni per richiedere il contributo a fondo perduto destinato ai titolari di ristoranti, bar, piscine, attività di catering e di organizzazione di cerimonie.

La domanda può essere trasmessa da domani 22 novembre fino al 6 dicembre 2022.

Le imprese interessate devono aver registrato nel 2021 una riduzione dei ricavi di almeno il 40% rispetto a quelli del 2019.

Potrebbe interessarti anche

Destinazione Sardegna Lavoro 2023

Destinazione SARDEGNA LAVORO 2023. Avviso pubblico a sportello per il sostegno dell’occupazione nella filiera turisticaL’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’Avviso DESTINAZIONE SARDEGNA LAVORO, a valere sul Programma SARDEGNA FSE+ 2021-2027, per sostenere...

Rottamazione Quarter, domande fino al 30 giugno

Aggiornamenti e scadenze sulla definizione agevolata nell'ambito della tregua fiscale. Il Mef ha prorogato la data ultima per presentare le dichiarazioni di adesione alla procedura di rottamazioneIl Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato la proroga al...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci