Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Circoscrizione Zonale Area Nord di Confcommercio Sud Sardegna

5 Istituzionale 5 Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Circoscrizione Zonale Area Nord di Confcommercio Sud Sardegna

Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Circoscrizione Zonale Area Nord di Confcommercio Sud Sardegna*

(Arbus, Barrali, Barumini, Collinas, Decimoputzu, Escolca, Furtei, Genoni, Gergei, Genuri, Gesico, Gesturi, Gonnosfanadiga, Guamaggiore, Guasila, Guspini, Isili, Las Plassas, Lunamatrona, Mandas, Monastir, Nuragus, Nurallao, Nuraminis, Ortacesus, Pabillonis, Pauli Arbarei, Pimentel, Samassi, Samatzai, San Basilio, San Gavino Monreale, San Sperate, Sanluri, Sardara, Segariu, Selegas, Senorbì, Serramanna, Serrenti, Serri, Setzu, Siddi, Siurgus Donigala, Suelli, Tuili, Turri, Ussana, Ussaramanna, Vallermosa, Villacidro, Villamar, Villanovaforru, Villanovafranca, Villasor, Villaspeciosa)

L’Assemblea ordinaria di tutti i Soci compresi nella Circoscrizione Zonale *AREA NORD di Confcommercio Sud Sardegna è convocata per il giorno domenica 18 dicembre 2022, alle ore 23 in prima convocazione e per il successivo lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 15,00 in seconda convocazione presso la sala consiliare del Comune di Guspini, via Don Giovanni Minzoni, 10, con il seguente O.d.G.:

  • ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DI 6 COMPONENTI IL CONSIGLIO DIRETTIVO

A norma dell’art. 3 del Regolamento Elettorale si comunica che, entro il 9° giorno antecedente la data delle elezioni, i Soci potranno presentare alla Segreteria dell’Associazione liste di candidati da proporre all’Assemblea stessa, dalle quali dovrà risultare l’accettazione dei candidati e dei Soci presentatori, che dovranno essere almeno 10; i Soci presentatori non potranno coincidere con i candidati.

I Soci presentatori ed i candidati dovranno essere in regola con i contributi associativi del corrente anno 2022, a norma dell’art. 2, c. 2 del regolamento elettorale.

Hanno diritto al voto attivo e passivo i Soci che risultino iscritti in data antecedente di almeno 6 mesi la data dell’Assemblea e siano in regola con le quote associative del corrente anno 2022.

In conformità dell’art. 3 del regolamento elettorale ciascuna lista dovrà contenere, a pena di nullità:

• gli estremi anagrafici e di residenza di ogni candidato, l’indicazione dell’azienda di appartenenza e la propria firma di accettazione della candidatura;
• il nome, cognome, l’azienda di appartenenza e la propria firma di ciascun Socio presentatore delle candidature proposte.

Le candidature dovranno rappresentare il commercio, il turismo ed i servizi ed essere rappresentative di almeno tre comuni compresi nella circoscrizione.

Le operazioni di verifica poteri avranno inizio il giorno 12 dicembre e termineranno improrogabilmente alle ore 17 del giorno 16 dicembre 2022; esse potranno avvenire sia in presenza, presso gli uffici dell’Associazione, che in remoto, attraverso l’apposita casella di PEC dell’Associazione assemblea.verificapoteri@pec.it, secondo le modalità di seguito riportate:

Verifica poteri in presenza
L’associato dovrà esibire un proprio documento di identità; ove in possesso di deleghe, dovrà presentare le stesse debitamente intestate e firmate dai deleganti in originale, unitamente al documento di identità valido degli stessi deleganti.
L’associato riceverà quindi il proprio tagliando di voto, recante il totale dei voti a lui spettanti, che dovrà esibire, a richiesta, durante la seduta assembleare.

Verifica poteri in remoto
L’associato che intenda partecipare personalmente ai lavori assembleari dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo (allegato 2), inviandolo alla casella PEC dell’Associazione dedicata assemblea.verificapoteri@pec.it, unitamente a copia del proprio documento di identità.
L’associato accreditatosi riceverà il proprio tagliando di voto, recante il totale dei voti a lui spettanti, il giorno stesso dell’assemblea che dovrà esibire, a richiesta, durante la seduta.
Laddove l’associato intenda, invece, conferire delega dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di delega (allegato 3) e consegnarlo al delegato in originale, insieme alla copia del proprio documento di identità valido, oppure inviarlo via PEC a assemblea.verificapoteri@pec.it, ed in copia conoscenza al delegato, pena l’inammissibilità della stessa.

Ogni associato non può essere portatore di più di tre deleghe.

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento allo statuto dell’Associazione ed al regolamento recante disposizioni per lo svolgimento delle assemblee.

Cagliari, 2 dicembre 2022

Il Presidente
Alberto Bertolotti

Allegato 1 convocazione
Allegato 2 modulo di partecipazione da inviare via PEC
Allegato 3 modulo di delega

Potrebbe interessarti anche

Collegati o sconnessi? Un evento eccezionale

Si è tenuto sabato 17 dicembre a Cagliari presso il Thotel un prestigiosissimo e partecipato convegno giuridico, a cui è seguita una interessante e stimolante tavola rotonda, organizzato e promosso da Confcommercio e Federalberghi Sud Sardegna, sotto il patrocinio del...

Avviso di convocazione Assemblea generale degli associati

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEGLI ASSOCIATIAVVISO DI CONVOCAZIONE (allegato 1)L’Assemblea generale ordinaria degli associati di Confcommercio Sud Sardegna è convocata in Cagliari, via Santa Gilla 6, primo piano – sala Raffaele Garzia, il giorno domenica 18 dicembre...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci