5 Finanziamenti 5 Imprese e lavoro alla prova di parità di genere e certificazione. Appuntamento il 18 ottobre a Cagliari

Martedì 18 ottobre alle ore 10,00 la tavola rotonda “IMPRESE E LAVORO alla prova di PARITA’ DI GENERE E CERTIFICAZIONE”.

Il prossimo martedì 18 ottobre, con inizio alle ore 10, si terrà la tavola rotonda “IMPRESE E LAVORO alla prova di PARITA’ DI GENERE E CERTIFICAZIONE”, presso il Caesar’s Hotel, via Darwin 2 Cagliari.

L’iniziativa, fortemente voluta anche dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Sud Sardegna, si inserisce fra le attività del Protocollo Metropolitano sulla parità di genere, sottoscritto dall’Ufficio della Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Cagliari e rappresenta un importantissimo momento di confronto su un tema, quello della certificazione della parità di genere, di estrema attualità per le imprese ed i lavoratori.

Nel corso della giornata di lavori, che si concluderà alle 17,30, con l’ausilio di autorevoli relatori nazionali e locali, saranno toccati vari aspetti, per far conoscere ai presenti le opportunità offerte dalla normativa che, fra l’altro, riconosce agevolazioni contributive in favore delle imprese che attuino la certificazione all’interno della propria realtà aziendale.