Iscriversi al Fondo For.te. è semplice

5 Iscriversi al Fondo For.te. è semplice

L’adesione al fondo For.Te. è completamente gratuita: per aderire al fondo For.Te. è sufficiente scegliere nella “denuncia aziendale” del flusso UNIEMENS aggregato (ex DM10/2), all’interno dell’elemento “Fondo Interprof”, l’opzione “Adesione” inserendo il codice FITE e il numero dei dipendenti interessati all’obbligo contributivo. Per le aziende provenienti da altri fondi è necessario indicare nello stesso flusso UNIEMENS il codice REVO e contestualmente il codice FITE.

Le aziende possono aderirvi in qualsiasi mese dell’anno. L’adesione va effettuata una sola volta, ha validità annuale e, salvo revoca espressa, si intende tacitamente prorogata senza esborsi dell’azienda.

ATTESTAZIONE DELLA AVVENUTA ADESIONE

La ricevuta che bisogna produrre ai fini della dimostrazione della avvenuta adesione al Fondo For.Te. viene rilasciata direttamente dall’INPS e, in caso di denuncia telematica, ha una forma come quella a lato.

    Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196.

    Potrebbe interessarti anche

    Bonus carburante 2022

    Il governo ha previsto un buono carburante di 200 euro per tutti i lavoratori dipendenti del settore privato, compresi gli studi professionali. Il bonus benzina 2022, noto anche come bonus carburante, è un contributo messo in campo dal governo per i lavoratori del...

    Avviso chiusura estiva

    Gli uffici di Confcommercio Sud Sardegna resteranno chiusi dall'8 al 26 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 29 agosto.   Confcommercio augura a tutti buon lavoro e buone ferie.

    Scadenze

    Talent Day Fipe

    Il tuo momento è l'11 aprile a Cagliari! Confcommercio Sud Sardegna e Fipe Confcommercio presentano la prima edizione...

    leggi tutto

    Bio in Tour

    Gli antichi mestieri e le pratiche agronomiche Le professionalità degli operatori delle filiere bio Le opportunità...

    leggi tutto

    Contattaci