Antincendio

Tra gli obblighi del datore di lavoro è presente quello di designare preventivamente un numero sufficente di lavoratori incaricati all’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio e, comunque, di gestione dell’emergenza.

Tale figura può coincidere con il Datore di Lavoro. Gli addetti designati hanno diritto ad una formazione di 4 ore (aziende con livello rischio basso), di 8 ore (rischio medio) o di 16 ore (rischio elevato), con obbligo di aggiornamento di 2 ore (rischio basso), 5 ore (rischio medio) e 8 ore (rischio elevato).

Richiedi maggiori informazioni sui corsi organizzati da Ascom Servizi Srl

    Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196*

    * I tuoi dati verranno utilizzati per tenerti informato sulla normativa relativa alla Sicurezza sul luogo di lavoro.

    Potrebbe interessarti anche

    Approfondimento: mosse per vendere. Tecnica del camaleonte

    Se cerchi un modo semplice per essere più persuasivo e per piacere di più, la tecnica del camaleonte fa al caso tuo. Usala così.Nell’interagire con altri imitane (in maniera non troppo palese) i gesti, la postura o il linguaggio. Ad esempio, se il tuo interlocutore si...

    Avviso chiusura uffici

    Avviso chiusura uffici venerdì 23 dicembre. Vi informiamo che domani 23 dicembre 2022 gli uffici resteranno chiusi al pubblico. Le attività riprenderanno regolarmente il giorno martedì 27 dicembre.

    Collegati o sconnessi? Un evento eccezionale

    Si è tenuto sabato 17 dicembre a Cagliari presso il Thotel un prestigiosissimo e partecipato convegno giuridico, a cui è seguita una interessante e stimolante tavola rotonda, organizzato e promosso da Confcommercio e Federalberghi Sud Sardegna, sotto il patrocinio del...

    Scadenze

    Nessun risultato

    La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

    Contattaci