Antincendio

Tra gli obblighi del datore di lavoro è presente quello di designare preventivamente un numero sufficente di lavoratori incaricati all’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio e, comunque, di gestione dell’emergenza.

Tale figura può coincidere con il Datore di Lavoro. Gli addetti designati hanno diritto ad una formazione di 4 ore (aziende con livello rischio basso), di 8 ore (rischio medio) o di 16 ore (rischio elevato), con obbligo di aggiornamento di 2 ore (rischio basso), 5 ore (rischio medio) e 8 ore (rischio elevato).

Richiedi maggiori informazioni sui corsi organizzati da Ascom Servizi Srl

    Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196*

    * I tuoi dati verranno utilizzati per tenerti informato sulla normativa relativa alla Sicurezza sul luogo di lavoro.

    Potrebbe interessarti anche

    Il 9 giugno il seminario sul Microcredito si sposta a Serramanna

    Venerdì 9 giugno alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Serramanna, in Via Serra, 32, si terrà un incontro organizzato da Confcommercio Medio Campidano Green, in materia di Microcredito per le imprese. L'incontro rappresenta un'importante occasione per...

    Ebiter: il calendario dei corsi gratuiti di maggio

    Ultima sessione di formazione gratuita organizzata dall'EBiTer prima della sosta estiva.Per l'Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Cagliari la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori e degli addetti del settore del commercio è uno degli...

    Scadenze

    Nessun risultato

    La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

    Contattaci