Formazione specifica

Il Datore di Lavoro è obbligato a garantire adeguata formazione a tutti i lavoratori presenti all’interno dell’organizzazione aziendale.

I lavoratori hanno diritto ad una formazione generale di 4 ore e una formazione specifica, di durata variabile, a seconda del settore di appartenenza dell’azienda e al rischio dell’attività aziendale: basso (4 ore), medio (8 ore), alto (12 ore). Sono previsti, inoltre, aggiornamenti quinquennali della durata di 6 ore per tutti i livelli di rischio.

Richiedi maggiori informazioni sui corsi organizzati da Ascom Servizi Srl

    Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196*

    * I tuoi dati verranno utilizzati per tenerti informato sulla normativa relativa alla Sicurezza sul luogo di lavoro.

    Potrebbe interessarti anche

    Bonus carburante 2022

    Il governo ha previsto un buono carburante di 200 euro per tutti i lavoratori dipendenti del settore privato, compresi gli studi professionali. Il bonus benzina 2022, noto anche come bonus carburante, è un contributo messo in campo dal governo per i lavoratori del...

    Avviso chiusura estiva

    Gli uffici di Confcommercio Sud Sardegna resteranno chiusi dall'8 al 26 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 29 agosto.   Confcommercio augura a tutti buon lavoro e buone ferie.

    Scadenze

    Talent Day Fipe

    Il tuo momento è l'11 aprile a Cagliari! Confcommercio Sud Sardegna e Fipe Confcommercio presentano la prima edizione...

    leggi tutto

    Bio in Tour

    Gli antichi mestieri e le pratiche agronomiche Le professionalità degli operatori delle filiere bio Le opportunità...

    leggi tutto

    Contattaci