Dopo Cagliari, Sanluri e Sant’Antioco il seminario sugli incentivi per le imprese arriva ad Assemini.

5 Finanziamenti 5 Dopo Cagliari, Sanluri e Sant’Antioco il seminario sugli incentivi per le imprese arriva ad Assemini.

Assemini sarà la prossima tappa del seminario sugli incentivi e i contributi per le imprese del commercio e dei pubblici esercizi.

L’evento, totalmente gratuito e aperto a tutti, è organizzato da Confcommercio Sud Sardegna, Sportelloinnovazione.it e Cofimer e si svolgerà il prossimo 17 ottobre 2022 alle ore 15 presso la sala Consiliare di Piazza Repubblica, 1 – Assemini.

Nel corso dei lavori si parlerà degli importanti sostegni sotto forma di contributi in conto interesse e in conto capitale previsti dalla Legge Regionale 9 marzo 2022 n. 3 in favore delle imprese del commercio e dei pubblici esercizi, ovvero:

  • sovvenzioni a fondo perduto;
  • contributi in conto interessi;
  • contributi per incrementi di forza lavoro;
  • contributi per la riduzione delle garanzie rilasciate dai consorzi fidi.

Verranno presentate le altre forme di finanziamento oggi disponibili attraverso i voucher digitali I4.0, la legge Sabatini, il bonus Sud e il microcredito d’impresa.

 

Potrebbe interessarti anche

Avviso di convocazione Assemblea generale degli associati

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEGLI ASSOCIATIAVVISO DI CONVOCAZIONE (allegato 1)L’Assemblea generale ordinaria degli associati di Confcommercio Sud Sardegna è convocata in Cagliari, via Santa Gilla 6, primo piano – sala Raffaele Garzia, il giorno domenica 18 dicembre...

#comprosottocasa perchè mi sento a casa

Dopo l'emergenza Covid, famiglie e imprese vivono oggi una nuova pandemia nella quale inflazione, caro energia e il protrarsi della guerra in Ucraina condizionano i comportamenti di consumo – orientati al risparmio e alla prudenza – generando un diffuso senso di...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci