Sono aperte le adesioni alla giornata della Ristorazione del 28 aprile

5 Evidenza 5 Sono aperte le adesioni alla giornata della Ristorazione del 28 aprile

La Giornata della Ristorazione 2023 è un’iniziativa ideata da Fipe Confcommercio per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione e della gastronomia italiana.

La Giornata si svolgerà il prossimo 28 aprile 2023, e l’obiettivo è riunire ristoratori di ogni livello per celebrare insieme un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’ospitalità.

Il filo conduttore di questa prima edizione sarà il pane. Ogni ristorante che aderirà alla Giornata dovrà proporre la sua interpretazione di una ricetta a base di pane.

Aderire è molto semplice, rapido e gratuito; basterà seguire i seguenti passaggi:

  • registrarsi cliccando sul tasto ADERISCI
  • creare/indicare un piatto dedicato alla Giornata a tua scelta – preferibilmente con il pane tra gli ingredienti – con il quale rendere la propria interpretazione del tema dell’ospitalità;
  • inserire all’interno del menù il testo che descrive il senso della Giornata che ti verrà trasmesso o che, se preferisci, potrai elaborare in autonomia.

Per comunicare il piatto, una volta effettuata l’adesione su piattaforma, potrai accedere all’area riservata tramite il tasto LOG-IN. Qui si potranno eventualmente modificare o aggiornare i dati e inserire la ricetta che deciderai di proporre durante la Giornata.

I locali interessati ad aderire all’iniziativa potranno registrarsi sul sito giornatadellaristorazione.com

Potrebbe interessarti anche

Il 9 giugno il seminario sul Microcredito si sposta a Serramanna

Venerdì 9 giugno alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Serramanna, in Via Serra, 32, si terrà un incontro organizzato da Confcommercio Medio Campidano Green, in materia di Microcredito per le imprese. L'incontro rappresenta un'importante occasione per...

Decreto carburanti, sanzioni fino a 2 mila euro

Il governo ha presentato un emendamento che prevede un “taglio” inferiore a quanto annunciato dopo il tavolo tra governo e gestori. Figisc: “profondamente delusi dall’operato del Governo”.Sanzioni meno pesanti per chi contravviene, ma resta l'obbligo di esporre i...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci