Ambiente

L’Ufficio Ambiente di Confcommercio Cagliari svolge la funzione di analisi e di intervento in ambito ambientale (gestione dei rifiuti e degli imballaggi, sistema tariffario, inquinamento idrico, acustico ed atmosferico), energetico e nel campo servizi pubblici locali a rilevanza economica.

Oltre ad assicurare il monitoraggio e l’analisi dei provvedimenti legislativi e amministrativi nelle materie di competenza ed elaborare proposte normative ed emendative sulla legislazione ambientale ed energetica, Confcommercio Cagliari garantisce l’assistenza in merito all’interpretazione delle disposizioni legislative e regolamentari in materia, assistendo e offrendo il servizio di consulenza tecnica sulle procedure operative relative alle modalità di gestione definite dal nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti (Sistri) e dalla normativa sui rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

Richiedi maggiori informazioni all’indirizzo ambiente@confcommerciocagliari.it

Potrebbe interessarti anche

Il 9 giugno il seminario sul Microcredito si sposta a Serramanna

Venerdì 9 giugno alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Serramanna, in Via Serra, 32, si terrà un incontro organizzato da Confcommercio Medio Campidano Green, in materia di Microcredito per le imprese. L'incontro rappresenta un'importante occasione per...

Ebiter: il calendario dei corsi gratuiti di maggio

Ultima sessione di formazione gratuita organizzata dall'EBiTer prima della sosta estiva.Per l'Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Cagliari la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori e degli addetti del settore del commercio è uno degli...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci