Ambiente

L’Ufficio Ambiente di Confcommercio Cagliari svolge la funzione di analisi e di intervento in ambito ambientale (gestione dei rifiuti e degli imballaggi, sistema tariffario, inquinamento idrico, acustico ed atmosferico), energetico e nel campo servizi pubblici locali a rilevanza economica.

Oltre ad assicurare il monitoraggio e l’analisi dei provvedimenti legislativi e amministrativi nelle materie di competenza ed elaborare proposte normative ed emendative sulla legislazione ambientale ed energetica, Confcommercio Cagliari garantisce l’assistenza in merito all’interpretazione delle disposizioni legislative e regolamentari in materia, assistendo e offrendo il servizio di consulenza tecnica sulle procedure operative relative alle modalità di gestione definite dal nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti (Sistri) e dalla normativa sui rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

Richiedi maggiori informazioni all’indirizzo ambiente@confcommerciocagliari.it

Potrebbe interessarti anche

Approfondimento: mosse per vendere. Tecnica del camaleonte

Se cerchi un modo semplice per essere più persuasivo e per piacere di più, la tecnica del camaleonte fa al caso tuo. Usala così.Nell’interagire con altri imitane (in maniera non troppo palese) i gesti, la postura o il linguaggio. Ad esempio, se il tuo interlocutore si...

Avviso chiusura uffici

Avviso chiusura uffici venerdì 23 dicembre. Vi informiamo che domani 23 dicembre 2022 gli uffici resteranno chiusi al pubblico. Le attività riprenderanno regolarmente il giorno martedì 27 dicembre.

Collegati o sconnessi? Un evento eccezionale

Si è tenuto sabato 17 dicembre a Cagliari presso il Thotel un prestigiosissimo e partecipato convegno giuridico, a cui è seguita una interessante e stimolante tavola rotonda, organizzato e promosso da Confcommercio e Federalberghi Sud Sardegna, sotto il patrocinio del...

Scadenze

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattaci