Tradecom

Tradecom_logoTradecom nasce nel 2003 come società di trading di energia elettrica promossa da Confcommercio. La sua attività consiste nell’acquistare e rivendere energia offrendo condizioni ottimali e prezzi competitivi, tenendo conto delle diverse esigenze dei propri clienti.

Tradecom è oggi il primo grossista indipendente in Italia, presente in ognuna delle 108 associazioni territoriali di Confcommercio con una movimentazione energetica di 2 miliardi di kWh e un fatturato in continua crescita.

Richiedi maggiori informazioni all’indirizzo ambiente@confcommerciocagliari.it

Potrebbe interessarti anche

Bonus carburante 2022

Il governo ha previsto un buono carburante di 200 euro per tutti i lavoratori dipendenti del settore privato, compresi gli studi professionali. Il bonus benzina 2022, noto anche come bonus carburante, è un contributo messo in campo dal governo per i lavoratori del...

Avviso chiusura estiva

Gli uffici di Confcommercio Sud Sardegna resteranno chiusi dall'8 al 26 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 29 agosto.   Confcommercio augura a tutti buon lavoro e buone ferie.

Scadenze

Talent Day Fipe

Il tuo momento è l'11 aprile a Cagliari! Confcommercio Sud Sardegna e Fipe Confcommercio presentano la prima edizione...

leggi tutto

Bio in Tour

Gli antichi mestieri e le pratiche agronomiche Le professionalità degli operatori delle filiere bio Le opportunità...

leggi tutto

Contattaci